Manager

16 novembre 2012 | 11:10

Alessandro Militi, vice president marketig&sales di Fox International Channels Italy

Il 15 novembre 2012, Alessandro Militi è stato nominato vice president marketing&sales di Fox International Channels Italy. In questo nuovo incarico Militi aggiunge alla guida del marketing e delle attività  di ad sales e research anche la responsabilità  di Corporate communications & PR riportando sempre all’ amministratore delegato di Fox International Channels Italy Diego Londono.
Laureato in Economia all’Università  La Sapienza di Roma, con master in marketing e comunicazione Alessandro Militi ha trascorso la sua carriera nel marketing d’importanti multinazionali, da Procter & Gamble, a Nissan Motor Company, passando per l’agenzia Armando Testa.
Dal 2004 è in Fox International Channels Italy dove ha contribuito alla start up della filiale italiana del broadcaster inizialmente come ad sales manager, poi come executive director ad sales & commercial development e quindi come Head of marketing & ad sales
È keynote speaker in tema di tv branding, media e marketing innovation ed è co-autore del libro “TvBrand. La rivoluzione del marketing televisivo” (Lupetti Editore)