Massimo Costa al forum Wpp-Ambrosetti sulla comunicazione

“Ho 53 anni ed ho la triste certezza che il livello professionale di questo Paese sia rimasto ai miei 25 anni e che le stategie di marketing e di comunicazione siano datate 1980. Noi vogliamo essere un propulsore importante per la crescita e siamo qui oggi per dare il nostro contributo”. Lo ha detto Massimo Costa, country manager di Wpp Italia, aprendo il primo forum sulla comunicazione organizzato da Wpp e The European House-Ambrosetti. L’evento si è tenuto il 16 novembre 2012 all’interno della Villa Necchi Campiglio di Milano ed ha ospitato, tra gli altri, gli interventi di Paolo Ainio (Banzai), Antonio Baravalle (Lavazza), Donatella Treu (Il Sole 24 Ore) e Andrea Zappia (Sky Italia).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Futuro del giornalismo? Ecco il primo conduttore tv artificiale. L’agenzia di stampa cinese Xinhua sperimenta l’anchor man virtuale

La fidanzata di Khashoggi intervistata da Abc. Chi lo voleva morto?

I terribili allenamenti di Dolph Lundgren per gli escavatori Volvo diventano virali su Youtube