Mail.ru: ha ceduto partecipazioni in Groupon e Zynga

MILANO (MF-DJ)–La societa’ di internet russa Mail.Ru Group ha ceduto la scorsa settimana una partecipazione dello 0,84% nel servizio online di offerte di buoni sconto, Groupon, oltre ad un’ulteriore partecipazione dello 0,16% nel fornitore di videogiochi Zynga.  Lo ha riferito Ksenia Chabanenko, una portavoce di Mail.Ru.  Il 9 novembre, infatti, Mail.Ru ha tagliato la sua partecipazione in Zynga dall’1,17% e in Groupon dal 4,12%, in scia ai risultati trimestrali del 25 ottobre.  La societa’ ha, inoltre, ridotto la sua partecipazione in Facebook allo 0,52% dall’1,34% precedente. red/est/fpr

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti