Con Eni3 la nuova campagna del cane a sei zampe

Eni ha lanciato il 22 novembre 2012 Eni3, il primo pacchetto luce, gas e carburanti in un’unica soluzione, che permette ai clienti di gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto. A presentare la campagna nella sua anima creativa e commerciale sono stati Annalisa Messa, identity management senior vice president di Eni, Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo dell’agenzia Tbwa\Italia (sede di Roma), e Gioacchino Costa, marketing e clienti retail senior vice president della divisione gas&power di Eni.

– La filosofia della campagna (Annalisa Messa e Geo Ceccarelli)

– Il backstage

– La strategia commerciale (Gioacchino Costa)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Futuro del giornalismo? Ecco il primo conduttore tv artificiale. L’agenzia di stampa cinese Xinhua sperimenta l’anchor man virtuale

La fidanzata di Khashoggi intervistata da Abc. Chi lo voleva morto?

I terribili allenamenti di Dolph Lundgren per gli escavatori Volvo diventano virali su Youtube