Fox lancia il temporary channel

“Fox Animation è un perfetto esempio della nostra capacità  di sviluppare contenitori e contenuti innovativi capaci di sorprendere e coinvolgere i telespettatori”. Alberto Rossini, vice president factual channels di Fox International Channels Italy, spiega così il lancio di Fox Animation, canale che dal 15 dicembre al 6 gennaio prenderà  il posto di Fox+2.
Con una programmazione natalizia interamente dedicata alle animazioni (tra cui Simpson, Futurama e Griffin), il canale porta in tivù il concetto di ‘temporary’, ampiamente utilizzato in ambiti come la moda, aprendo una serie di potenzialità  sul fronte dell’advertising e delle iniziative speciali.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 433 – Novembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale