Rotolito Lombarda tra i migliori dell’industria grafica

Si è conclusa da pochi giorni la ventunesima edizione del premio La Vedovella, il principale riconoscimento nazionale dell’industria grafica e cartotecnica.
Organizzato da 4It Group e Zeta’s, quello che è considerato l’oscar delle arti grafiche da quest’anno ha svolto le selezioni dei candidati aprendo al voto popolare via Internet attraverso il sito Lavedovella.it che ha raccolto nei mesi scorsi le nomination poi vagliate dalla giuria.
I due premi principali come imprenditori dell’anno 2012 sono andati a Lidia Cattaneo di Eurolabel e a Paolo Bandecchi di Rotolito Lombarda. Gli altri riconoscimenti come migliori realtà  della filiera dell’industria grafica sono andati a Printer Trento, Eurostampa, A. De Robertis di Putignano, Cellografica Gerosa, Grafiche Trotta Perugia, Minimegaprint, Mediagraf e Andersen di Borgomanero.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 433 – Novembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale