MEDIASET: “STRISCIA LA DOMENICA” E’ LEADER AL 20.61% SHARE

(AGI) – Roma, 3 dic. – Ieri Canale 5 si e’ aggiudicata la prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 18.39% di share (4.618.000 telespettatori), il 13.40% (1.536.000) e il 15.83% (1.812.000). Il Tg5 delle 13 e’ leader dell’informazione sul pubblico totale con 3.492.000 spettatori (share del 19.03% sul target 15-64). L’edizione delle 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con il 25.14% di share e 5.684.000 telespettatori totali. L’edizione di Studio Aperto delle 18.30 ha raccolto 1.155.000 spettatori (share del 6.79% su target 15-64). Su Canale 5 “Striscia la Domenica” e’ leader dell’access prime-time sul target commerciale con il 20.61% di share (5.292.000 telespettatori). Bene il Tg4 delle 11.30 che ha raggiunto 905.000 telespettatori, share del 7.91% sul target commerciale e alle 18.55 e’ stato visto da 1.060.000 telespettatori totali. Su Canale 5 bene il film “Il paradiso all’improvviso” che si e’ aggiudicato la prima serata sul pubblico attivo con il 16.61% di share e 3.680.000 telespettatori. In day-time, benissimo il settimanale del Tg5 “L’arca di Noe'”: 2.633.000 telespettatori (share del 13.86% sul target commerciale); “Melaverde” ottiene 1.977.000 spettatori (14.59% di share sul target commerciale). Ascolti in crescita per “Domenica Live” con Barbara D’Urso: nella prima parte, share del 13.61% sul target commerciale e 2.347.000 spettatori, nella seconda share del 12.18 (1.952.000 telespettatori) e, nella terza del 16.17% e 2.502.000 spettatori; a seguire “Avanti un altro! Pure la domenica” leader assoluto del preserale con 4.691.000 telespettatori totali, share commerciale del 24.60%. Su Retequattro in prima serata, il primo appuntamento con la seconda stagione inedita di “Downton Abbey” e’ stato seguito da 1.233.000 telespettatori totali. Sui canali tematici Mediaset Iris in prima serata con il film “Il colore viola” ha totalizzato 328.000 telespettatori totali (1.23% di share sul target commerciale), in seconda serata con il film “Yado” ha raggiunto 228.000 (1.88% di share sul target commerciale) e, nelle 24ore, ha raccolto 165.000 telespettatori totali. Su Premium Calcio – Serie A – 15esima giornata ottimo risultato per le partite pomeridiane, che registrano un ascolto complessivo del 7.27% di share, pari a 1.275.000 telespettatori totali; in particolare: l’anticipo delle 12.30 “Napoli-Pescara” (4.42% di share con 854.000 telespettatori totali) e “Diretta Premium” (3.67% di share con 644.000 spettatori), superano la concorrenza pay; in prima serata il posticipo “Fiorentina-Sampdoria” ottiene 602.000 spettatori e share del 2.06%. Su Premium Calcio – Serie B – 17esima giornata benissimo “Diretta Premium”: con share dell’1.57% e 224.000 telespettatori totali supera la concorrenza pay

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi