SOLE 24ORE: SCELTO DA FINANCIAL TIMES PER GESTIONE RACCOLTA

(ANSA) – MILANO, 3 DIC – Il Financial Times sceglie il Gruppo 24 Ore per gestire la propria raccolta pubblicitaria in Italia. A partire da gennaio 2013 sarà  infatti la concessionaria System a rappresentare in Italia tutti i mezzi print e digital del gruppo Financial Times. La filiera editoriale di uno dei più importanti quotidiani internazionali si aggiunge così ai mezzi del Gruppo 24 Ore e alle altre concessioni esterne in portafoglio a System. L’obiettivo della collaborazione con FT, che si articolerà  anche attraverso partnership editoriali sulle diverse piattaforme, spiega una nota, è quello di fornire un forte supporto operativo all’espansione delle aziende italiane sui mercati internazionali. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari