SOLE 24ORE: SCELTO DA FINANCIAL TIMES PER GESTIONE RACCOLTA

(ANSA) – MILANO, 3 DIC – Il Financial Times sceglie il Gruppo 24 Ore per gestire la propria raccolta pubblicitaria in Italia. A partire da gennaio 2013 sarà  infatti la concessionaria System a rappresentare in Italia tutti i mezzi print e digital del gruppo Financial Times. La filiera editoriale di uno dei più importanti quotidiani internazionali si aggiunge così ai mezzi del Gruppo 24 Ore e alle altre concessioni esterne in portafoglio a System. L’obiettivo della collaborazione con FT, che si articolerà  anche attraverso partnership editoriali sulle diverse piattaforme, spiega una nota, è quello di fornire un forte supporto operativo all’espansione delle aziende italiane sui mercati internazionali. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari