Google/ Email, aggiornata l’app per iPhone e iPad

New York, 5 dic. (TMNews) – Google ha annunciato ieri sera, nella notte italiana, un aggiornamento dell’app per l’uso del servizio di posta elettronica Gmail su iPhone e iPad che prevede, tra le altre, la possibilità  di gestire fino a cinque account. L’accesso offline alle proprie email è tra l’altro possibile, ma solo se il contenuto delle email stesse era già  stato visionato.
Stando a quanto comunicato dal team del gruppo californiano dedicato a Gmail, la nuova applicazione promette di fare risparmiare tempo nella ricerca: mano a mano che si digitano le lettere di una o più parole, i termini che potrebbero corrispondere ai contenuti ricercati appaiono automaticamente. E’ anche possibile confermare la propria partecipazione a un evento attraverso Google Calendar, comunicare eventualmente che si intende andarci accompagnati (“+1”) o lasciare direttamente un commento sul social network Google+. L’unica avvertenza per chi già  usa l’app è che non basta fare un aggiornamento ma serve scaricare la versione nuova dall’App Store.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi