MEDIASET: QUASI 6 MLN SPETTATORI PER ‘STRISCIA LA NOTIZIA’

(AGI) – Roma, 5 dic. – Ieri le Reti Mediaset sono state le piu’ seguite nelle 24 ore sul pubblico attivo con il 37.07% di share (3.754.000 telespettatori). Canale 5 si aggiudica prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 16.29% di share (4.080.000 telespettatori) e il 18.39 (1.837.000). E “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime-time sul target 15-64 anni 22.48%, pari 5.723.000 spettatori. L’edizione del Tg5 delle 13 e’ leader dell’informazione sul pubblico totale con 3.423.000 spettatori (20.97% di share sul target commerciale). L’edizione delle 20 risulta piu’ vista sul target commerciale con il 25.05% di share (5.547.000 spettatori). Studio Aperto delle 12.25 ha raggiunto 2.137.000 telespettatori e share del 20.87% sul pubblico attivo mentre, alle 18.30 ha ottenuto 1.250.000 spettatori, share del 9.53% sul target commerciale. Da segnalare, poi, su Canale 5, il film “Oggi sposi” che ha raccolto 3.033.000 telespettatori totali (share del 13.83% sul pubblico attivo). In day-time, “Mattino Cinque” raggiunge nella prima parte il 18.24% sul target commerciale (876.000 spettatori totali), e nella seconda il 16.62% di share sul pubblico attivo (776.000 telespettatori). Sempre bene “Pomeriggio Cinque” che registra 2.059.000 spettatori e share del 20.01% sul pubblico attivo. “Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 4.598.000 telespettatori totali e il 26.71% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in prima serata, la serie documentaristica “Lo spettacolo della natura”, e’ stata seguita da 1.194.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris e’ la rete tematica piu’ vista in prime time, con il film “Il senso di Smilla per la neve”: 399.000 telespettatori totali (1.54% di share sul target commerciale).
La 5, in prima serata, il tv movie “Miracolo a novembre” e’ stato visto da 368.000 telespettatori e il 2.85% di share nel suo target di riferimento (donne 15-44 anni). Premium Calcio – Uefa Champions League: le partite della sesta giornata della fase a gironi hanno realizzato un ascolto complessivo del 2.43% di share, pari a 702.000 telespettatori totali; in particolare, il match “Milan-Zenit” e’ stato seguito da 411.000 telespettatori (share dell’1.42%).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi