TV: BEN AMMAR, NON COMPRO LA7 NE’ MEDIASET PREMIUM, COMPRO EGIZIANA ONTV DA SAWIRIS

(ANSA) – MILANO, 5 DIC – “Non compro La7 né Mediaset Premium: sarei onorato di poterlo fare, ma non ho né i mezzi né la volontà “. Lo afferma il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar nel corso di una conferenza stampa a Milano, aggiungendo di avere “anche molto rispetto per il mio ruolo di consigliere di amministrazione” di Telecom Italia e di Mediobanca.
Il finanziere annuncia anche di aver acquistato la “più importante” rete televisiva di news tv egiziana ‘OnTv’ da Naguib Sawiris.

“Ripeto ancora che La7 non la comprerei perché non hanno bisogno di me: mi risulta che ci siano offerte e sono contento – aggiunge Ben Ammar – che ci sia chi la vuole comprare. Io in Telecom Italia non sono espressione di Mediobanca ma sono un amministratore di Telecom Italia e prenderò decisioni nell’interesse di Telecom anche in conflitto con Mediobanca”. Parlando di argomenti televisivi, l’uomo d’affari, che ha convocato la stampa per annunciare di aver trovato un partner internazionale pronto a investire nei media in Italia, afferma di “rivendicare la mia amicizia con Berlusconi, ma non sono un ‘falso naso’ per gli interessi di Berlusconi”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi