Dave Hansen, presidente e ceo di SafeNet

Il 10 dicembre 2012, Dave Hansen è stato nominato presidente e ceo di SafeNet, azienda specializzata nella protezione dei dati. Dave Hansen sarà  altresì membro del consiglio di amministrazione e prende il posto dell’attuale presidente e ceo, Chris Fedde, che ha fatto parte dell’azienda dal 2001.
Dave ha recentemente ricoperto la posizione di vice president e general manager di BMC Software (NASDAQ: BMC), entrando a far parte dell’azienda attraverso l’acquisizione di Numara Software, che si occupa di sviluppo di soluzioni per la gestione di servizi, risorse e   dispositivi mobili per i professionisti IT, in qualità  di president e chief executive officer. Hansen ha creato e implementato la strategia per il cloud che ha portato al successo della società .
Prima di Numara Software, Hansen ha trascorso più di nove anni in CA Technologies (NASDAQ: CA), dove ha guidato con successo lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni Enterprise e la strategia Cloud, sovrintendendo alla creazione del portafoglio di soluzioni cloud e prodotti enterprise, dedicati alle aziende volte a migrare e gestire il proprio IT nel cloud, on-premise, e in ambienti ibridi. Inoltre ha condotto la sua Security Business Unit, incaricata di sviluppare nuove versioni delle soluzioni leader di mercato per la gestione delle identità  digitali e degli accessi. In precedenza, Dave ha ricoperto il ruolo di chief information officer della società , dove è stato responsabile dell’attuazione della strategia IT globale della società , sviluppo di applicazioni e IT compliance.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe