Telecom/ Web partner della Santa Cecilia per concerto Barenboim

Roma, 10 dic. (TMNews) – Telecom Italia è web partner dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia in occasione del concerto che celebra i 60 anni di carriera del maestro Daniel Barenboim, direttore musicale dell`Opera di stato di Berlino e del Teatro alla Scala di Milano. L`evento si terrà  giovedì 13 dicembre in sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
“L`iniziativa – spiega una nota – si inserisce all`interno del ciclo Pappanoinweb, presentato dall`Accademia nazionale di Santa Cecilia e da Telecom Italia, del quale costituisce la continuazione in un appuntamento in cui poter vedere insieme i due grandi interpreti rappresenta la straordinarietà  ed unicità  della serata. Il concerto sarà  trasmesso in streaming live sul sito pappanoinweb.telecomitalia.com e rimarrà  disponibile in modalità  on demand per 6 mesi”.
Durante il concerto il pubblico della rete potrà  inoltre interagire con un esperto musicologo. Tutta la diretta sarà  presentata e seguita dal musicologo Umberto Nicoletti Altimari che interagirà  con ospiti e professori dell`Orchestra nei momenti che precedono il concerto e durante l`intervallo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi