Tv/ “Striscia la notizia”: programma più visto di ieri

Milano, 11 dic. (TMNews) – La puntata di “Striscia la notizia” andata in onda ieri sera, lunedì 10 dicembre, è risultato il programma più visto della giornata con uno share pari al 20,94%. L’ascolto medio risulta ammontare a 6.238.000 spettatori. Battuta quindi la trasmissione concorrente di Raiuno “Affari Tuoi”. Nel dettaglio il tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha ottenuto il 23,88 per cento di share sul target di età  che spazia dai 15 ai 64 anni. Sul target dei giovani, la fascia compresa tra i 15 e i 34 anni, il competitor Rai risulta doppiato: “Affari Tuoi” ha registrato uno share del 10,50 % contro il 24,70 % del programma di Antonio Ricci.
Immancabile la consegna del tapiro d’oro, che ieri è stato donato da Valerio Staffelli a Renzo Bossi per essersi ritirato dalla politica dedicandosi all’agricoltura.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi