TLC: HUAWEI CON SELEX ELSAG PER LINEA FERROVIARIA EMIRATI

(ANSA) – ROMA, 12 DIC – Huawei, leader globale per la fornitura di soluzioni di information and communication technology, collaborerà  con Selex Elsag (Finmeccanica) per la realizzazione della prima linea ferroviaria degli Emirati Arabi Uniti che sarà  completata entro la fine del 2014. Huawei – precisa una nota – è stata scelta da Selex Elsag in qualità  di fornitore della rete mobile, ottica ed Ip. Il progetto per la costruzione della prima tratta ferroviaria degli Emirati è stato recentemente aggiudicato dall’operatore ferroviario emiratino Etihad Rail Company al gruppo composto dalle italiane Saipem e Maire Tecnimont, insieme alla società  indiana Dodsal Engineering & Construction Pte Limited. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci