TI Media/ LA7, Salvemini presidente e Ghigliani a.d.

Milano, 13 dic. (TMNews) – Giovanni Stella lascia la carica di presidente di La7 e al suo posto arriva Severino Salvemini, presidente di Telecom Italia Media, mentre per la gestione operativa Marco Ghigliani, direttore generale di TI Media, assume la carica di amministratore delegato di La7. E’ quanto comunica una nota della società .
Il cda di Telecom Italia Media – si legge – ha preso atto che con decorrenza odierna Giovanni Stella ha lasciato la carica di presidente di La7 e di consigliere di amministrazione di TI Media a chiusura di un percorso che ha portato al rilancio qualitativo della rete televisiva. “Dopo aver accompagnato La7 nel processo di risanamento, supportando l’azionista Telecom Italia anche nel processo di vendita, Stella ha ritenuto conclusa la sua missione e ha rassegnato le proprie dimissioni – spiega la società  – Il cda ha espresso il suo vivo ringraziamento a Stella per il proficuo lavoro svolto all`interno del gruppo TI Media”.
Il cda ha convenuto che l’attuale gruppo di management possa svolgere il percorso prospettico di gestione coerentemente con le nuove necessità  dettate dal settore televisivo e ha indicato Salvemini alla carica di presidente di La7 mentre, per la gestione operativa, ha indicato Marco Ghigliani quale amministratore delegato della stessa società .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi