Andrew Buckman, chief operating officer di Tradedoubler

Il 17 dicembre 2012, Andrew Buckman è stato nominato chief operating officer di Tradedoubler, azienda che opera nel settore del performance marketing e relative tecnologie. Il manager, che   assumerà  la carica dal 2 gennaio 2013,   riporterà  direttamente al CEO di Tradedoubler, Rob Wilson.
Buckman ha oltre 15 anni di esperienza a livello europeo, in ruoli di responsabilità    di area vendite, prodotto e management; proviene da Klarna, azienda che opera nel settore dei pagamenti online, in cui ricopriva il ruolo di Vice President, Sales responsabile per l’espansione internazionale.
Buckman ha affinato le sue competenze nel performance marketing ricoprendo per oltre tre anni il ruolo di managing director in Webloyalty France, ed in seguito come vice-president of Strategig Partnerhsip in Criteo.   In precedenza, Buckman aveva trascorso cinque anni in Yahoo Search Marketing, creando e guidando l’area Product and Monetization; le sue responsabilità  includevano anche la supervisione dell’implementazione in Europa della nuova piattaforma dedicata agli advertiser, Panama. Come chief operating officer di Tradedoubler, Buckman avrà  la responsabilità  di guidare il team internazionale dei direttori delle varie Region, il team internazionale clienti corporate e tutte le funzioni di supporto ai clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori