Valentina Milloch, chief designer and communication officer di Mandarina Duck

Il 19 dicembre 2012, Valentina Milloch è stata nominata chief designer and communication officer di Mandarina Duck, azienda specializzata in pelletteria e accessori che fa capo al Gruppo E-Land.
A poco più di un mese dall’ingresso di Ferdinando Pandolfi come amministratore delegato, si tratta di un ingresso importante per l’Azienda perché, oltre alla responsabilità  dello stile e del design delle collezioni, Valentina Milloch si occuperà  anche dell’immagine globale del brand. Il suo compito sarà  infatti quello di portare nuove idee e nuova energia nelle collezioni di borse e accessori di Mandarina Duck, per rendere il brand una nuova icona dello stile moderno partendo dal suo DNA, ovvero il colore, il design, l’ironia e la ricerca dei materiali.
Diplomata all’Istituto Europeo di Design, Valentina Milloch ha maturato un lungo percorso nel mondo del fashion lavorando per Vogue e poi per diversi importanti marchi quali Iceberg, Sissi Rossi, Redwall, Diesel, dove è stata head of design per le collezioni uomo e donna di borse e accessori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Michael Diestelberg, vice president product&marketing di Webtrekk

Gianluca Ansalone, head of public affairs del Gruppo Novartis in Italia

Luca Luperini, marketing manager di intarget