Tv/ Su Cubovision nasce il canale Rainbow

Roma, 20 dic. (TMNews) – Rainbow avrà  un proprio canale grazie a Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia. Per Natale,infatti, è in arrivo Rainbow, il primo canale interamente dedicato ai cartoni animati prodotti e distribuiti dall`azienda di Loreto, con tutti i personaggi più amati dai bambini.
Si parte con la quarta stagione tv delle magnifiche fatine Winx, insieme ai tre film creati per la televisione e ispirati alle prime due serie tv: “Il destino di Bloom”, “La vendetta delle Trix” e “Battaglia per Magix”. A seguire tante altre serie animate e pellicole di animazione tra cui “PopPixie”, “Huntik” e “Tommy&Oscar – The Movie”. Sia i film che gli episodi saranno disponibili oltre che per tutti gli abbonati, anche nel Videostore per l’acquisto in pay per view.
Il Canale Rainbow va ad arricchire l`ampia offerta che l`abbonamento Cubovision dedica ai più giovani e che ogni mese offre agli spettatori una programmazione nuova con contenuti in esclusiva e speciali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi