Zodiak nel Branded Content Lab

Comunicare la marca e i suoi valori in modo tradizionale non basta più. I consumatori sempre più affamati di contenuti digitali e interattivi vogliono sentirsi coinvolti e si aspettano dai brand non più solo relazioni commerciali ma anche emozionali e partecipative. Lo sanno bene a Zodiak Active, la divisione digital di Zodiak Media (Gruppo De Agostini) che già  da qualche anno lavora sul fronte del ‘branded content’, ossia nella creazione di contenuti di informazione o di intrattenimento che rendono protagonisti anche marchi e prodotti.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 434 – Dicembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale