MEDIASET: OLTRE 5,5 MILIONI SPETTATORI PER ‘STRISCIA LA NOTIZIA’

(AGI) – Roma, 28 dic. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 35.42% di share (4.291.000 telespettatori totali) e il 34.99% di share (3.654.000 telespettatori totali). Canale 5 si e’ aggiudicata prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 15.95% di share (3.860.000 telespettatori totali), il 12.45% di share (1.529.000 telespettatori totali) e il 15.67% di share (1.590.000 telespettatori totali). Il TG5 delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.570.000 telespettatori (share del 21.23% sul target commerciale). L’edizione delle 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 24.84% e 5.448.000 telespettatori totali.  Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.566.000 telespettatori totali, pari al 21.93% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle 18.30 ha totalizzato 1.233.000 telespettatori totali. Il Tg4 delle 14.00 ha registrato 821.000 telespettatori mentre l’edizione delle 18.55 e’ stata seguita da 1.014.000 telespettatori totali. Da segnalare, in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia”, risulta il programma piu’ visto nell’access prime time con 5.581.000 telespettatori totali e il 23.19% di share sul target 15-64 anni. In prima serata, il film “Ti va di ballare” ha raccolto 3.061.000 telespettatori totali (13.27% di share sul target commerciale). “Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 4.541.000 telespettatori totali, share del 27.17% sul target commerciale. Su Italia 1, in prima serata, il film “L’allenatore nel pallone 2” ha ottenuto 1.966.000 telespettatori totali e una share del 9.01% sul pubblico attivo. Su Retequattro, in prima serata, cresce la serie “The Closer” vista da 1.928.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: La 5, e’ la rete tematica piu’ seguita in prima serata con il film “The Skeleton Key”: 406.000 telespettatori totali e il 3.97% di share sul suo target di riferimento (donne 15-44 anni). Su Iris, in prime time, il film “Ritratto di signora” ha totalizzato 368.000 telespettatori totali e l’1.36% di share sul pubblico attivo. Cartoonito, nelle 24 ore, ha raccolto il 10.09% di share nel suo target di riferimento (bambini 4-7 anni). (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi