Manager

09 gennaio 2013 | 11:10

Paola Menzaghi, pr manager di Koch Media Italia

Il 2 gennaio 2013, Paola Menzaghi è stata nominata pr manager di Koch Media Italia,   azienda europea specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale. Il nuovo ruolo la vede responsabile delle attività  di comunicazione, ufficio stampa e relazioni pubbliche legate ai diversi ambiti di attività  dell’azienda: videogiochi, home video e cinema.
Nel gennaio 2008 Paola Menzaghi diventa pr manager di Atari Italia, divenuta poi Namco Bandai Partners Italia a seguito dell’acquisizione delle attività  distributive di Atari da parte della giapponese Namco Bandai.
Paola Menzaghi, 36 anni, con una laurea in relazioni pubbliche, presso l’Università  IULM di Milano, ha maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione dopo aver lavorato presso varie agenzie PR fortemente orientate ai settori Information Technology ed Entertainment e un’esperienza, tra il 2005 e il 2007, con l’agenzia Pleon all’interno della quale ha gestito le media relations per diverse aziende tra le quali Vivendi Games e Imation.