Microsoft: Cfo, vendute 60 mln di licenze per Windows 8

MILANO (MF-DJ)–Microsoft ha venduto 60 mln di licenze per Windows 8. Lo ha rivelato il Cfo della societa’ statunitense, Tami Reller, durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas, aggiungendo che il numero di licenze risulta ‘abbastanza’ in linea con le performance registrate da Windows 7 al momento del suo lancio avvenuto tre anni fa. Inoltre, a detta di Reller, le 60 mln di licenze comprendono: le vendite rivolte a privati, che hanno optato per un miglioramento della qualita’ dei loro computer, mediante l’installazione del nuovo Os Windows 8, e le vendite delle licenze per Windows 8 a produttori di computer, quali Dell, che, a sua volta, vende i suoi Pc ai clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G