T-Mobile: Ceo, possibile maggior consolidamento settore tlc Usa

LAS VEGAS (MF-DJ)–L’amministratore delegato di T-Mobile Usa, John Legere, intravede possibilita’ di un maggiore consolidamento dell’industria delle telecomunicazioni negli Stati Uniti e desidera che il gruppo sia pronto a cogliere eventuali opportunita’. T-Mobile, la divisione statunitense di Deutsche Telekom, sta procedendo all’acquisto di MetroPcs Communications con un accordo che porterebbero alla fusione dei due fornitori di servizi wireless Usa, al fine di tenere testa alle due principali concorrenti, AT&T e Verizon Wireless. “Ci saranno sicuramente maggiori opportunita’”, ha dichiarato Legere durante un’intervista rilasciata in occasione della fiera dell’elettronica di consumo a Las Vegas. L’operatore sta accelerando il processo di ristrutturazione della rete e i progetti di miglioramento dei servizi per rilanciare le sue attivita’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G