Manager

10 gennaio 2013 | 15:24

Michael Branca, chief financial officer di SafeNet

Il 10 gennaio 2013, Michael Branca è stato nominato chief financial officer di SafeNet. Branca, la cui nomina ha effetto immediato, sarà  responsabile di tutte le attività  finanziarie, tra cui la contabilità , la pianificazione e l’analisi finanziaria, il controllo, la tesoreria e la gestione delle imposte. Michael Branca riporterà  direttamente a Dave Hansen, presidente e ceo di SafeNet.
Branca succede a Greg Repas che, dopo le dimissioni di Charles Neran nel giugno 2012, ha ricoperto il ruolo di cfo ad interim. Repas continuerà  a lavorare in SafeNet come vice president e chief accounting officer.
Branca vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella gestione finanziaria, operativa e aziendale. Dopo essere stato vice president finance in BMC Software (NASDAQ:BMC), focalizzandosi sull’attività  di integrazione, entra a far parte di SafeNet. Prima ancora, ha ricoperto per circa sei mesi la posizione di vice president e CFO in Numara Software, fino all’acquisizione della società  da parte di BMC nel gennaio 2012. E’ stato anche cfo per MTS Medication Technologies Inc., Track Communications Inc. e Reptron Electronics Inc. Ha iniziato la sua carriera in IBM (NYSE: IBM), ricoprendo, in 13 anni diverse posizioni senior nell’ambito della gestione finanziaria.
Branca ha conseguito la laurea in Applied Economics e Management all’Università  Cornell e ha conseguito il master in Business Administration all’università  di Scranton.