Telecom/ Lancia TI Cloud per archiviare musica, foto video

Milano, 14 gen. (TMNews) – Telecom Italia lancia TI Cloud, lo spazio in rete sulla Nuvola Italiana per archiviare e salvare in sicurezza i propri file digitali. I clienti – spiega una nota della compagnia – con un collegamento Adsl o fibra ottica possono usufruire fino a 200GB di memoria virtuale per archiviare i propri documenti (foto, musica, video), salvandone una copia cifrata in rete. Attraverso un accesso web sarà  possibile consultare e recuperare in maniera semplice e immediata i propri dati, avendoli sempre a disposizione da qualsiasi connessione internet. Presto sarà  disponibile anche un App dedicata per smartphone Android.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G