Tv/ Stop a Fabio Volo, niente prima serata per “Volo in diretta”

Roma, 15 gen. (TMNews) – Cancellato Fabio Volo, il suo programma “Volo in diretta” non andrà  in onda in prima serata sulla Rai come era stato stabilito. A dare la notizia è stato il sito di “tv Sorrisi e Canzoni” che ha parlato proprio di “cancellazione” della “versione in prime time del programma trisettimanale, che avrebbe dovuto andare in onda per tre giovedì a partire dal 24 gennaio alle 21.10”.
Secondo Sorrisi da viale Mazzini non sarebbero arrivate ufficializzazioni e vengono fatte diverse ipotesi in merito al cambio improvviso nel palinsesto: una rivoluzione in casa Rai?
Problemi organizzativi o forse lo stesso conduttore, attore e scrittore non era così convinto del progetto? La versione in prime time della trasmissione, in onda dal marzo 2012 in seconda serata su Rai3, avrebbe dovuto ospitare anche una partner femminile. Inizialmente si era parlato di Natascha Lusenti, ma per probabili divergenze di vedute sui ruoli da ricoprire, svela ancora il sito, poi si erano scelti Gene Gnocchi, Francesca Faldini e Nabiha Accari.
Fabio Volo sta per tornare al cinema come attore e dopo aver interpretato “Il giorno in più”, film tratto dal suo omonimo romanzo di successo, sarà  protagonista di “Studio Illegale” diretto da Umberto Carteni, in uscita dal 7 marzo nelle sale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi