New media

16 gennaio 2013 | 16:27

INTERNET: E’ ONLINE IL NUOVO MYSPACE, SEMPRE PIU’ MUSICA

LANCIO COINCIDE CON SINGOLO DI JUSTIN TIMBERLAKE

(ANSA) – ROMA, 16 GEN – Era passato da fenomeno di massa a sito marginale con l’avvento di Facebook e Twitter e ora va alla riscossa grazie allo zampino del co-proprietario Justin Timberlake, che con un’abile mossa commerciale fa coincidere il varo ufficiale online con l’uscita di Suit & Tie, il suo nuovo singolo. Ecco il nuovo MySpace che dopo una versione beta è disponibile per tutti. La piattaforma come nel passato è incentrata tutta sulla musica, con un player audio sullo sfondo di tutte le pagine. Protagonista della riscossa del social network è il cantante Justin Timberlake, che ha acquistato MySpace insieme alla società  Specific Media Group per 35 milioni di dollari, meno di un decimo di quanto l’avesse pagato News Corp nel 2006, subito prima dell’inizio del declino. (ANSA).