Manager

16 gennaio 2013 | 17:24

Thomas Joosten, ceo di zanox

Il 16 gennaio 2013 Thomas Joosten è stato nominato ceo di zanox. Nel nuovo ruolo, a partire dall 1 febbraio, Thomas Joosten guiderà  ZANOX.de AG da Berlino. Joosten succede a Philipp Justus, che ha guidato l’azienda europea leader nel performance advertising per tre anni.
Joosten è fondatore e ceo del network olandese di marketing M4N, acquisito da zanox nel 2011. In occasione del merge tra le due aziende, Joosten è riuscito a realizzare una nuova realtà  che traesse il meglio da entrambe, contribuendo alla leadership di zanox in Belgio e Olanda.
M4N fu fondata da Joosten e dai suoi fratelli nel 1999 ed è diventata una delle realtà  olandesi nell’affiliate marketing. Prima di fondare M4N, Thomas Joosten aveva lavorato come consulente strategico in ambito ICT per diverse aziende, tra cui ABN Amro, Intel, AT&T e Nielsen.