TV: ZAPPIA (SKY), CALCIO E F1 PUNTI DI FORZA PER IL 2013

CIELO E’ ESPERIMENTO, CON AGGIUSTAMENTI OTTIMISTI PER FUTURO

(ANSA) – MILANO, 17 GEN – “I dati della raccolta pubblicitaria televisiva? A gennaio rispetto a dicembre non mi pare stia cambiando granché. Ma che il 2013 faccia almeno quanto il 2012 è assolutamente un obiettivo, anche perché il 2012 ha avuto una seconda parte molto negativa per tutti”. Lo ha detto l’ad di Sky Italia, Andrea Zappia, a margine del convegno sul ruolo delle donne in tv organizzato oggi a Milano dal settimanale ‘A’. “Fortunatamente – ha aggiunto – stiamo riuscendo a difenderci bene con una serie di prodotti continuativi e molto forti come la Serie A, e abbiamo trovato un interesse molto forte sulla Formula 1. Si può mirare a un target importante come quello degli appassionati della F1 abbinandosi a un prodotto fortemente innovativo”. “Il canale ‘Cielo’ – ha detto ancora Zappia – è un esperimento, sta crescendo e ha fatto un autunno molto forte. Stiamo cercando di capire quali sono i prodotti giusti e stiamo facendo dei cambiamenti sul calcio per trovare il giusto posizionamento sul canale. Ma siamo ottimisti, visti i picchi di ascolto che si registrano quando trasmettiamo i gol in anteprima sul free”.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi