EDITORIA: MARIA LATELLA, A FEBBRAIO PARTE ‘A4WOMEN’

(ANSA) – MILANO, 17 GEN – Dopo ‘A4job’ e la battaglia contro le donne ‘senza talento’ e a sostegno della meritocrazia, parte il 14 febbraio la nuova campagna del settimanale ‘A’: ‘A4women’, per valorizzare il ruolo delle donne nella società . Lo ha annunciato il direttore del periodico, Maria Latella, a margine del convegno sul ruolo delle donne in tv che si è tenuto oggi a Milano presso la Sala Montanelli della Rcs, in via Solferino.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro