SANTORO:SI DIMEZZA EFFETTO BERLUSCONI MA ASCOLTO RESTA ALTO,15,4%

(AGI) – Roma, 18 gen. – Si dimezza, e anche piu’, l’effetto Berlusconi ma l’ascolto di ‘Servizio Pubblico’, il programma di Michele Santoro su La7, resta elevato e va ben oltre la soglia di avvio che era sotto il 10% di share. Ieri infatti la trasmissione, che aveva come ospite Gianfranco Fini, e’ stata seguita da 3 milioni 496mila spettatori, con share del 15,42%, quindi con un ascolto ugualmente molto significativo. La scorsa settimana la presenza in studio di Silvio Berlusconi aveva calamitato ancor piu’ i telespettatori: furono infatti 8 milioni 670mila, con share del 33,59%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G