Microsoft: in trattative per partecipare a buyout Dell (DJ

MILANO (MF-DJ)–Microsoft sta conducendo trattative per finanziare il buyout del fornitore di soluzioni tecnologiche Dell. Lo hanno rivelato fonti a conoscenza dei fatti. Il colosso del software non ha ancora formalizzato alcun impegno concreto. Se tuttavia dovesse unirsi al gruppo di investitori che intendono sostenere il buyout di Dell, Microsoft potrebbe investire fino a 2 mld usd. Micheal Dell, Ceo e presidente dell’omonima societa’, sta portando avanti trattative di buyout con la societa’ di private equity Silver Lake Partners. Al momento si sta valutando un prezzo di 13 o 14 usd per azione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G