Salvi comunica i comunicatori

Rilanciare l’immagine e la visibilità  dei comunicatori italiani e la consapevolezza del ruolo che i professionisti delle relazioni pubbliche svolgono per le aziende e la società  in generale. È questo il compito che la Ferpi, Federazione relazioni pubbliche italiana, ha affidato a Maurizio Salvi, direttore relazioni esterne di Msc Crociere, affidandogli la delega per i rapporti con i media.
Salvi si occupa di relazioni pubbliche da circa 20 anni ed è socio della Ferpi dal 1998. Napoletano, 45 anni, giornalista pubblicista, due lauree (in giurisprudenza e in scienze della comunicazione) più un master in management e gestione d’impresa, Salvi ha lavorato sia in agenzia sia in azienda, prima a Telecom Italia e poi a Msc Crociere. Inoltre tiene docenze e testimonianze sui temi della comunicazione in master e scuole di specializzazione.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 435 – Gennaio 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia