Confindustria per rilanciare la crescita

Pubblichiamo la versione integrale de ‘Il Progetto di Confindustria per l’Italia: crescere si può, si deve’ – data di copertina 23 gennaio 2013 – perchè contiene analisi e proposte che vale la pena di leggere nella versione originale. Da segnalare a pag. 17 la voce Cultura che affronta i temi della difesa del patrimonio museale e culturale italiano, fondamentale per lo sviluppo del turismo; dell’incremento della deducibilità  delle donazioni e delle sponsorizzazioni a beni e attività  culturali; e dell’estensione “del tax credit a tutte le attività  di produzione culturale”.

– ‘Il Progetto di Confindustria per l’Italia’ (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

In ripresa il mercato delle Tlc in Europa. Mediobanca: Tim prima per redditività industriale e investimenti

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook