Manager

29 gennaio 2013 | 10:41

Ashley Stephenson, chief executive officer di Corero Network Security

Il 28 gennaio 2013, Ashley Stephenson è stato nominato chief executive officer di Corero Network Security, azienda specializzata nei prodotti e servizi di first line of defense (prima linea di difesa) – tra cui quelli di protezione DDoS (distributed denial of service defense). La nomina di Stephenson, che ha una lunga storia manageriale e imprenditoriale in ambito IT e delle tecnologie internet, avviene sullo slancio del mercato per sostenere la nuova fase del business che punta a una crescita determinata dalle vendite attraverso il canale.
Stephenson, entrato in Corero Network Security nel marzo 2012 quale vice presidente esecutivo con responsabilità  per il management e la strategia di prodotto, è stato nominato con il compito di guidare un’espansione continua.
Marty Meyer, che ha guidato l’azienda dall’agosto 2011, assumerà  il ruolo di presidente e lavorerà  in tandem con Stephenson per assicurare la crescita continua di Corero a livello mondiale.
Manager dalla comprovata esperienza nel settore tecnologico, Stephenson ha co-fondato o diretto numerose aziende IT nelle vesti di presidente o CEO, e ha una significativa storia operativa negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.