Blackberry/ Heins: “lancio di oggi è solo l’inizio, non la fine”

New York, 30 gen. (TMNews) – “Il lancio di oggi è solo l’inizio, non la fine”. Così l’amministratore delegato di research In Motion Thorsten Heins ha dato inizio all’evento che a New York svelerà  tutte le novità  legate al BlackBerry 10.
Heins ha detto che la strategia del gruppo canadese è passare dal concetto di “mobile communication” a un “vero mobile computing”.
“Dire che abbiamo reinventato la nostra società  non è sufficiente”, ha aggiunto il manager preparandosi a descrivere punto per punto le novità  di prodotto del gruppo, e tentando di rispondere alle esigenze dei consumatori, che “vogliono il massimo dai loro telefonini, vogliono tutto con semplicità  in un solo dispositivo” perché “la funzionalità  multi-tasking è indispensabili”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci