Audiweb, in arrivo un meter per misurare l’audience in mobilità 

Audiweb ha messo a punto un meter per monitorare l’audience sui device mobili (smartphone e tablet), utilizzati attualmente da oltre 16 milioni di persone. La rilevazione, condotta in collaborazione con Nielsen su un panel di utenti, partirà  al termine della fase di test, fra sei mesi, e riguarderà  tutti idevice, sia Apple (iOs) sia Android.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Accordo di partnership tra Ansa e Afp – Agence France Press

Accordo di partnership tra Ansa e Afp – Agence France Press

La Nazione: ad Agnese Pini la guida del quotidiano, dopo l’uscita di Francesco Carrassi

La Nazione: ad Agnese Pini la guida del quotidiano, dopo l’uscita di Francesco Carrassi

Marinella Soldi è il nuovo presidente di Fondazione Vodafone. Nuovi membri nel Cda

Marinella Soldi è il nuovo presidente di Fondazione Vodafone. Nuovi membri nel Cda