T.I.Media: per La7 spunta offerta di Veneziani

ROMA (MF-DJ)–Oltre a Cairo, con cui T.I.Media sta formalmente ancora trattando, e il ritorno di Clessidra-Diego Della Valle, spunta oggi un altro pretendente per La7: si tratterebbe dell’editore di Vero, Guido Veneziani. E’ quanto scrive la Stampa, spiegando che Veneziani, presidente dell’omonimo gruppo editoriale, avrebbe avanzato un’offerta vincolante al presidente di T.I.Media, Severino Salvemini, per l’acquisto di La7, La7d e, contrariamente a Cairo, anche per il 51% di Mtv, per cui l’editore offre 20 milioni di euro. I termini della proposta, secondo lo stesso Veneziani, sarebbero “fortemente migliorativi rispetto alla negoziazione con Cairo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G