Cinema: Salvatores primo per incassi tra le nuove uscite

(ASCA) – Roma, 1 mar – Tra i film usciti ieri 28 febbraio ”Educazione siberiana” di Gabriele Salvatores con John Malkovich,Arnas Fedaravicius e Vilius Tumalavicius e’ il titolo di maggiore incasso con 142 mila euro, seguito da ”Upside Down” di Juan Diego Solanas con Kirsten Dunst e Jim Sturgess con 72 mila euro. Seguono ”Non aprite quella. porta” in 3D di John Luessenhop con Scott Eastwood, Tania Raymonde e Thom Barry con 64 mila euro; ”Tutti contro tutti” di Rolando Ravello con Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini con 26 mila euro e ”Nitro Circus” con 17 mila euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G