Rcs: Cucchiani, aumento? Mai fatto mancare sostegno quando opportuno

MILANO (MF-DJ)–“Esprimeremo la nostra posizione nelle sedi opportune. Posso solo ribadire che non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno, quando opportuno, alle imprese in cui siamo coinvolti”.Lo ha dichiarato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Enrico Cucchiani, a margine di una conferenza a Milano, rispondendo a chi gli chiedeva se la Ca’ de Sass, azionista di Rcs con una quota del 5,065%, partecipera’ all’aumento di capitale del gruppo editoriale.”Io esprimo le mie opinioni nelle sedi opportune”, ha nuovamente ribadito Cucchiani a chi gli chiedeva se vedesse rischi di esecuzione nel piano di Rcs, pensiero espresso dall’a.d. di Unicredit, Federico Ghizzoni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G