TURISMO: ACCORDO TRENITALIA-ENIT PER RILANCIO BRAND ITALIA

2013-03-05 12:41
TURISMO: ACCORDO TRENITALIA-ENIT PER RILANCIO BRAND ITALIA
TARIFFE AD HOC E SERVIZI SPECIALI RISERVATI A TURISTI STRANIERI
ROMA
(ANSA) – ROMA, 5 MAR – Trenitalia e Agenzia Nazionale del Turismo-Enit hanno siglato un accordo per rilanciare il turismo e il brand Italia all’estero. Attraverso la creazione di tariffe ad hoc, Trenitalia promuoverà  i propri servizi ai turisti stranieri per raggiungere le località  italiane, soprattutto con le Frecce AV, nell’ambito di un calendario di fam trip e di eventi nazionali e internazionali definito da Enit. La partnership prevede, inoltre, la partecipazione di Trenitalia a workshop internazionali organizzati da Enit, la diffusione all’estero di materiale informativo e la veicolazione dei brand Enit-Trenitalia attraverso i rispettivi canali web. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro