De Agostini/ DeAbyDay.tv partner della fiera Fa’ la cosa giusta

A Milano dal 15 al 17 marzo

DeAbyDay.tv, il web magazine femminile di De Agostini Editore dedicato all'”how to”, sarà  partner ufficiale del programma culturale di Fa’ la cosa giusta! – fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili – che si terrà  a Milano, dal 15 al 17 marzo 2013, nei Padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity.
Giunta alla decima edizione, Fa’ la cosa giusta! propone centinaia di prodotti e idee per rendere la vita a misura d’uomo e d’ambiente, i mezzi elettrici più innovativi, la tecnologia applicata alla sostenibilità , laboratori per riutilizzare materiali di recupero e ridurre i rifiuti.
DeAbyDay.tv – di cui Web System, Divisione Digital della concessionaria del Gruppo 24 ORE cura la raccolta pubblicitaria – sarà  Partner Ufficiale del Programma Culturale e, grazie alla propria expertise di editore e produttore di contenuti “how to”, seguirà  la kermesse attraverso la realizzazione di video dedicati agli appuntamenti più salienti.
Per l’occasione DeAbyDay.tv affiancherà  la manifestazione con uno Speciale Editoriale, all’interno del canale Ecologia e Ambiente del web magazine, che implementerà  con approfondimenti le tematiche principali della fiera.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti