China Mobile: spendera’ oltre 30 mld per investimenti in 2013

(MF-DJ)-China Mobile ha stabilito un aumento delle spese in conto capitale del 49% per il 2013, mettendo in preventivo di investire la cifra “monstre” di 30,9 miliardi di dollari.
In particolare, l’operatore telefonico cinese ha comunicato di voler spendere circa 7 miliardi di dollari per ampliare in maniera decisa la propria rete di quarta generazione, portando le stazioni di connessione da 20.000 a oltre 200.000.
China Mobile, maggiore operatore telefonico al mondo, sta inoltre lavorando con Apple per legare i suoi pacchetti di abbonamento agli iPhone ma le due societa’ non hanno ancora raggiunto un accordo e non si conoscono i tempi del lancio della nuova offerta.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G