Comunicazione, Editoria

20 marzo 2013 | 11:56

Cairo Comm.: utile netto 2012 cala a 18,7 mln (23,4 mln in 2011)

MILANO (MF-DJ)–Nel corso del 2012, Cairo Communication ha riportato un utile netto di pertinenza del gruppo in calo a 18,7 milioni di euro (23,4 mln in 2011) e ricavi consolidati in diminuzione dell’1,8% a 313,5 milioni. L’Ebitda consolidato, spiega una nota, si e’ attestato a 31,1 milioni (39,5 mln in 2011), mentre l’Ebit e’ calato a 28,3 miliuoni (35,9 mln). Crescono invece del 13,2% a/a i ricavi diffusionali, con Settimanale Nuovo che si attesta a circa 281 mila copie vendute nei primi 50 numeri ed F a circa 180 mila copie medie vendute nei primi 30 numeri. All’assemblea dei soci verra’ proposta una cedola di 0,27 euro/azione, inclusiva dell’acconto sul dividendo (0,13 euro/azione) distribuito nel mese di dicembre 2012.