Televisione

22 marzo 2013 | 12:27

Tv/ascolti: Mediaset, Canale 5 leader in seconda serata

(ASCA) – Roma, 22 mar – Ieri, giovedi’ 21 marzo 2013, Canale 5 risulta leader in seconda serata e 24 ore con 1.738.000 telespettatori totali (share del 15.69% sul target commerciale) e 1.827.000 telespettatori totali (share del 18.36% sul target commerciale. Il TG5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione con 3.447.000 telespettatori (share del 21.27% sul pubblico attivo). L’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 22.85% (5.136.000 telespettatori totali). Studio Aperto alle ore 12.25 ha ottenuto 2.493.000 telespettatori totali, share del 23.58% sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare:su Canale 5, ”Striscia la notizia”, e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata con 5.187.000 telespettatori totali e il 18.33% di share sul target 15-64 anni; – a seguire, molto bene il film in prima tv ”Femmine contro maschi” che e’ stato seguito da 4.379.000 telespettatori, share del 18.21% sul target commerciale; – in seconda serata buon esordio per la Gialappa’s con ”Mai dire provini” che, si aggiudicano la seconda serata con 1.540.000, share del 13.50% sul target commerciale; – in day time, molto bene ”Uomini e Donne” che raccoglie 2.905.000 telespettatori totali e una share del 27.51% sul target commerciale; – ”Pomeriggio cinque” nella prima parte ottiene il 19.51% sul target commerciale (1.664.000 telespettatori totali) e nella seconda parte il 14.00% sul target commerciale (1.482.000 telespettatori totali); – sempre bene ”The Money Drop” con 3.692.000 telespettatori, share del 20.98% sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, la serie ”The Closer” ha raccolto 1.787.000 telespettatori totali.