L’opportunità  digitale

Il programma di Antonio Greco, ad di Fiera Milano Media, neo presidente dell’associazione dei periodici specializzati, per vincere la sfida nel mercato b2b.

Valorizzare i contenuti editoriali, l’audience e i database. Sono questi i tre punti cardine del programma di Antonio Greco, eletto presidente dell’Anes, l’associazione confindustriale che riunisce gli editori di periodici specializzati. Il 22 marzo l’assemblea dei soci ha ratificato la nomina del vice presidente al posto di Alessandro Cederle che, concluso il primo mandato, lascia l’associazione in una fase particolarmente delicata. Insieme a Greco l’Anes ha anche incaricato il nuovo vice presidente Ivo Nardella di Tecniche Nuove e confermato nello stesso ruolo Roberto Pissimiglia di Edizioni Esav-Publimatic.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 437 – Marzo 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale