Daniela di Maio, direttore generale di Publicis Italia

Nel Marzo 2013, Daniela di Maio è nominata direttore generale di Publicis Italia , gruppo nel settore della   comunicazione.
Daniela di Maio ha un’ esperienza in capo internazionale grazie ai molti anni passati a coordinare e costituire hub strategici e creativi sia a livello regionale che globale per clienti come Unilever, Nokia, Natuzzi e Indesit.
Iniziata la carriera in comunicazione a Milano nella seconda metà  degli anni ’80, si trasferisce a Londra dove lavora per alcune agenzie e alla fine degli anni ’90 torna in Italia dove lavora per multinazionali come Kellogg, Unilever, Nestlè , De Beers e clienti come Vodafone e Nokia.
L’ampiezza del suo portafoglio clienti le ha permesso di sviluppare competenze in tutte le discipline che vanno dalla pubblicità , allo shopper marketing, dal digitale e activation all’integrated attraverso il   coinvolgimento non convenzionale dei consumatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori