Luca Morpurgo, vice president sales & business development di Klikkapromo,

Dal 1° marzo 2013, Luca Morpurgo è il nuovo vice president sales & business development di Klikkapromo, motore di ricerca delle offerte dei supermercati.
Morpurgo si occuperà  in particolare della commercializzazione e dello sviluppo nell’ambito delle aziende produttrici del largo consumo,sia direttamente sia tramite partnership con primari operatori, riportando direttamente a Luciano Mazzone, presidente e a.d. della società .
Luca Morpurgo, classe ’60, nato a Pavia, entra in Klikkapromo dopo una lunga carriera all’interno di alcuni gruppi editoriali italiani e internazionali, come Publitalia, Rcs, Metro, Arcus, dopo avere maturato un’esperienza in particolare nell’ambito commerciale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith