Giorgio Molinari, country manager della Martini & Rossi s.p.a.

Il 3 Aprile 2013, Giorgio Molinari è nominato country manager della Martini & Rossi s.p.a.
Molinari porterà  la sua esperienza al servizio di Martini & Rossi, filiale del gruppo Bacardi in Italia, al fine di sviluppare il posizionamento dei marchi premium del gruppo tra cui Martini, nato in Italia 150 anni fa e prodotto esclusivamente a Pessione, il rum bacardi nato a Cuba nel 1862, la vodka francese grey goose, il gin bombay sapphire. A 42 anni ha maturato una solida esperienza lavorativa in Italia e all’estero, all’interno di grandi gruppi internazionali che gli hanno permesso di sviluppare e sue competenze in campo marketing, trade marketing, commerciale e distribuzione, in entrambi i canali on e off trade.
Ha trascorso dapprima 14 anni in Procter & Gamble in vari settori del gruppo, in Italia e in diverse filiali europee. Nel 2010 ha iniziato a lavorare per Carlsberg Italia, prima come direttore marketing e in seguito come direttore vendite ed export, contribuendo a rinnovare le strategie dell’azienda, in particolare nel canale on trade di cui è un vero specialista.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Michael Diestelberg, vice president product&marketing di Webtrekk

Gianluca Ansalone, head of public affairs del Gruppo Novartis in Italia

Luca Luperini, marketing manager di intarget